martedì 13 luglio 2010

Ispirazione.

E più la cerchi e meno ti viene. Non è mica facile scrivere su commissione!
Ho messo Juliette Gréco che a ripetizione da un'ora sta cantando "Sous le ciel de Paris", e intanto ho buttato giù una paginetta della quale sono anche [abbastanza -più o meno -diciamo -un minimo] soddisfatta.
Sarà che sapere che °sous le pont de Bercy, un philosophe assis° mi rincuora, e allora mi dico che sulla seggiolina della mia stanza posso fare un po' la presunta scrittrice in erba [erbissima] anch'io. eccheccavolo.

2 commenti:

  1. e allora fai la grossa che sai anche il francese..
    :)

    RispondiElimina
  2. certo cara che so il francese..mi sono diplomata nella prestigiosissima scuola del "Copia&Incolla"e perfezionata in quella del "Traduttore automatico di Google" :D tiè.

    RispondiElimina